Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Rimane solo la matematica

PDF

prech - 07/11/12, 13:32

Anche con un pareggio la Fluminense riesce ad accrescere il vantaggio nei confronti dei diretti inseguitori e ormai solo la matematica separa il Tricolor dal titolo, che sta per tornare a Rio de Janeiro.
Allo stesso modo, mentre salutiamo con 4 turni di anticipo l'Atletico Goianiense (miglior squadra materasso della stagione), solo la matematica lascia accesa la fiammella della speranza per la salvezza della Figueirense. Rimane disperata anche la situazione del Palmeiras, mentre si giocano il tutto per tutto Sport, Portuguesa e Bahia.

A 360 minuti dalla fine andiamo a vedere la nostra situazione: è fuga a due per il titolo tra Oddscheker Granata di OrgoglioGr e Maira 09 Juniors di Acheropita. Le vittorie di Corinthians e Flamengo permettono al duo di testa di allungare a 5 e 4 punti il vantaggio sugli inseguitori Cannolos sin Gordos di Cannolo, Ricky Maspero di pelatuccio e Crown Plaza di Kikar. In particolare quest'ultimo, tradito dall' Internacional, vive il rammarico di non riuscire a tenere il ritmo del duo di testa. Dal 6° al 13° posto altre 8 squadre che proprio alla matematica si attaccano per tenere vivi i sogni dei loro fantaallenatori.

Tutti pronti per gli ultimi 4 passi di samba?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)