Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Dramma Internacional

PDF

prech - 15/10/12, 20:34

Si estende al Sud America il virus del ciapanò di Fantasportal. Dopo le magre figure della maggior parte degli utenti nell'Eurolega, la carestia di vittorie in NFL e la continuità ondulatoria della Ligue 1, anche nel Brasileirao con una dissennata scelta Internacional de Porto Alegre quasi il 35% di noi, ed in particolare 5 dei primi 12, raccolgono una legnata che potrebbe rendere irraggiungibile l'agognato traguardo.
Come dite? L'internacional è 6° in classifica e l'Atletico Goianiense praticamente retrocesso? eh, lo so....lo so..... 3-1 per i padroni di casa e Acheropita sogna la fuga. Il Gremio però, nel posticipo, viene raggiunto al 90' dal Botafogo di Seedorf, già sostituito, e così l'equilibrio regna sovrano con i primi 9 in 5 punti.

Nel Brasileirao invece continua la fuga della Fluminense, che batte tra le polemiche 2-1 il Ponte Preta grazie a Fred e Gum e resta a +9 sul Mineiro di Dinho. I prossimi due turni saranno devisivi per il titolo: prima il Gremio in casa e poi l'Atletico Mineiro in trasferta ci diranno se la Fluminense saprà cucirsi lo scudetto sul petto.

In coda è tragica la situazione del Palmeiras: la Palestra Italia è attualmente a 9 punti dalla zona salvezza e anche l'esonero di Scolari non è servito a dare la scossa alla squadra. Detto che anche Goianiense, Figueirense e Sport Recife non se la passano bene concludo ringraziando bazzano che ci ha permesso di non perdere una scelta.

Alla prossima!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (89)