Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Calcio - Campionato brasiliano: le news

Tricolor e Kikar, prova di fuga!

PDF

prech - 26/09/12, 23:16

Adesso anche se il Mineiro vincerà nel recupero, il Tricolor resterà comunque primo. E l'Atletico quel recupero deve ancora vincerlo.
Con la vittoria 2-1 contro il Nautico grazie all'ennesimo goal di Fred, il Fluminense si porta a +4 sul Galo, che continua a non vincere facendosi fermare dal Gremio tra le mura amiche. Perde terreno anche il Vasco da Gama, fermato su un deludente 0-0 sul campo del Ponte Preta.
Nella coda vittorie scaccia crisi per il Flamengo sul campo dell'Atletico Goianiense, e per il Palmeiras sul campo della Figueirense: i goal di Marcos Assuncao e dei due terzini difensivi provano a rilanciare in classifica la Palestra in una posizione più consona ad un club di tale blasone dopo l'infelice esperienza Scolari.

Anche Kikar aumenta il vantaggio sul duo alle sue spalle, ma OrgoglioGr resta in attesa di domani quando l'Atletico Mineiro recupererà contro il Flamengo per tentare la scalata alla vetta. Fossi in lui però comincerei a preoccuparmi anche di quella ciurma di vecchi marpioni in posizione 11-12-13 e 15:SIGFRID, Kobe, MANKANA e Raffo farebbero tremare i polsi a chiunque; non fate caso alla posizione n.14: quello è lì per caso!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (90)