Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Sport invernali - Sci Nordico / Nordic Ski: le news

ITALIA AMORE MIO

PDF

MANKANA - 24/02/10, 03:45

Io credo sempre nel futuro, nella giustizia e nel lavoro,
Io credo nelle tradizioni, di un popolo che non si arrende.


In qualche cosa toccherà pur credere a cinque giorni dalla fine di queste olimpiadi a dir poco ridicole per i nostri colori.
OK, ridicole facciamo che è un termine troppo forte e collochiamolo solo sul palco dell' ARISTON, parliamo solo di delusione.
La miseria di quattro piccole medaglie fin'ora, un argento e tre bronzi.

Ma in qualche cosa toccherà pur credere e noi popolo delle nevi credevamo prima delle olimpiadi che una medaglia magari di materiale pregiato potesse venire dalla staffetta sprint femminile.
L'arte del senno del poi la lasciamo ad altri, ricordiamoci invece come con il senno del prima l'accoppiata GENUIN-FOLLIS in tecnica libera autorizzasse voli pindarici giustificati.
Quarte, praticamente senza mai dare la sensazione di potersi giocare qualche possibilità.
Il rimpianto s'ingigantisce ancor di più perche l'oro è andato alle Tedesche SACHENBACHER-NYSTAD che meno di 2 mesi fà, alla fine del tour del ski erano in piena crisi tecnica e organizzativa.
Argento alle Svedesi KALLA-HAAG giunte in terra Canadese accompagnate da una forma straordinaria.
Bronzo alle Russe KHAZOVA-KOROSTOLEVA sul quale non dibattiamo ulteriormente per non alimentare polemiche di doping già consumate su queste pagine.


Credere in qualcosa, non certo però nella staffetta sprint uomini, infatti non ci smentiscono ZORZI-R.PASINI che giungono ottavi, sorprende invece la classe cristallina di P.NORTHUG data per persa in questa edizione dei giochi e che invece viene riesumata a vantaggio anche del compagno PETTERSEN, oro Norvegia dopo uno sprint bellissimo a 3 con TEICHMANN e PETUKHOV.

Volete credere in qualcosa per la coppa del mondo dell' anno prossimo? Segnatevi questo nome: TIM TSCHARNKE, non abbiate dubbi sul fatto che ritirerò fuori questa pagina nel 2011, credetemi e basta.

Credete che quello a nazioni sia stato un gioco ad incastro male organizzato? fate parte della maggioranza non silenziosa.

Credete che importi qualcosa ad ALEMAV e GALE1 vincitori rispettivamente della gara femminile e maschile? fate parte dei rosiconi come me.

Credete sia giusto che debba commentare una gara femminile, termine doloroso e complicato già di per se, in cui vince uno che chiama il suo team PANDEV e arriva terzo uno che lo chiama BODIROGA? ipotizzate solo la fitta al cuore, qui si toccano gli affetti, grazie lo stesso all' argento LOKOMOTIV che con GENEROSA DI CURVE mitiga in parte la perdità degli amori di cui sopra.

Tra i maschietti vince come detto GALE1 , bronzo a DIA86 che a sensazione mi sembra donna e massimo ventiquattrenne, invito ufficiale se è vero che è una lei a visitare il mio indirizzo di posta elettronica a piè pagina.

Credete voglia importunarla? dipende dalla foto che manderà.
Chiusura con l'argento del siciliano SHARKPIP e la sua IN FONDO AL MAR...

...perchè con tutto questo poco in cui credere al giorno d'oggi un po di poesia non fa mai male.....

e diciamolo....FANTASPORTAL è poesia....

MI CREDETE vero?

E il naufragar mè dolce a metà medaglier......

Modificato da MANKANA - 24/02/10, 04:31

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (11)