Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Sport invernali - Sci Nordico / Nordic Ski: le news

BOMBE e CORNETTI

PDF

MANKANA - 19/02/10, 00:24

L'ultimo in ordine di tempo a seguire un nutritissimo gruppo di suoi colleghi e tecnici, che ha lanciato accuse molto poco velate alla federazione Russa di sci di fondo, riguardante la leggerezza in tema di doping è stato, non più di 3 giorni fà Anders Soedergren uno che poco meno di 2 anni fà lottava contro un tumore.
A pensar male si fa peccato ma spesso s'indovina, ed io sono un gran peccatore.

Le BOMBE dicevamo, Campione del mondo della Sprint in tecnica classica maschile si laurea KRIUKOV, Russia ,un buon interprete della disciplina certo, ma al massimo considerato un outsider, medaglia d'argento PANZHINSKIY, Russia, nessun podio in coppa del mondo, categoria altri nelle quote dei bookmakers.
Dubbi leciti se si pensa anche alla Khazova, ma qui finisce l'analisi sulle ipotesi di scorrettezze e inizia quella più tecnica.
Dietro la lavagna allora la Norvegia tutta, in primis gli atleti, Hattestad e Pettersen si ostacolano a vicenda, Kjolstad non va aldilà di un 9 posto e a nessuno fà sorridere, tantomeno a lui il bronzo di Northug arrivato alle olimpiadi probabilmente spompato.
Sotto accusa anche i tecnici che hanno mandato in Canada i primi 3 del campionato nazionale, lasciando fuori un Dahl che durante l'anno aveva meritato molto di più, i Trials lasciamoli agli americani nell'atletica e nel nuoto ed anche li le polemiche sono da sempre furenti.
Grande deluso del giorno però è Joensson che veniva da mesi di dominio e da una qualicazione che confermava il tutto, 7° posto per lui, fallimento è la parola esatta.
Ventesimo, miglior azzurro Renato Pasini, qui non si puo parlare di fallimento perchè il tutto era ampiamente nelle previsioni, ma in qualcosa in più si poteva sperare.
Tra le donne invece il podio è Extralusso, non c'è niente da fare, esistono 4/5 campionesse e da li non si esce.
Prima Bjorgen che non si limita a vincere ma va a stravincere, dimostrazione di superiorità schiacciante, seconda la Polacca Kowalczyck che nonostante dia l'impressione di essere alla canna del gas, alla fine sta sempre li, grazie alla sua potenza straordinaria.
Alcune non vittorie passano alla storia piu di alcuni successi, non sarà questo il caso, a ricordarselo sarà solo il pubblico del fondo e quello di Fantasportal, ma la vera vincitrice di giornata è stata la Slovena Petra Madjc.
Si è scoperto dopo la gara che nella bruttissima caduta pregara si era fratturata 4 costole e perforato un polmone, lei con il suo carattere ha voluto però correre lo stesso e la nostra ammirazione sta tutta nella sua sofferenza sul podio, dove si trovava per aver conquistato un magico bronzo, Giù il cappello.
Quinta una fantastica Genuin su di cui aumenta il rimpianto per non averla potuta ammirare al massimo della forma in
una sprint a tecnica libera.

CORNETTI dicevamo, nel senso di amuleti e io lo sono per LANDERS, fosse CLASH oppure CANNOLO che ha vinto più di MIRO sarebbe normale, ma visto che Mark vince solo poco più di FEDE è inaccettabile che scelga gli unici giochi dove faccio il GM io, a tal proposito auguri fin d'ora per lo sportalino invernale 2010 figlio anche della prossima coppa del mondo di sci alpino maschile.
Vince mark insomma la sprint donne anticipando GS1980 unico insieme a lui ad affidarsi alla Norvegese, ora il dubbio che si scegliesse gli avversari con cui gareggiare trovandoli nel rifugio segreto di BIN LADEN e scaricandoli su un foglio excel mi era venuto già con POSSA, adesso con GS1980(chi cazz è?) ne sono certo. Bronzo a PEPEROSA, primo degli Justina.
La gara maschile invece la vince RUGGUER il campione dei campioni, il leader incontrastato della novella classifica A.F.I.
associazione fancazzisti incalliti. Il dubbio che capisca di sci di fondo come io di ciclismo lo esprimo e non lo tengo per me, ma che dire, chi vince ha sempre ragione.
Ma il vero personaggio del secolo è la medaglia d'argento, l'uomo con il nick più bello dell'universo CIPPALIPPA che forma con la medaglia di bronzo FIGGHIA un titolo degno della migliore MOANA POZZI.

Insomma

CIPPALIPPA LA FIGGHIA A TUTTI...

Modificato da MANKANA - 19/02/10, 00:27

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (11)