Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Altri giochi - Festival di Sanremo: le news

Il meta karma m'annoia

PDF

sprugola - 13/02/17, 12:37

Va in soffitta anche la tredicesima edizione del fantafestival, uno di quelli più difficili da pronosticare degli ultimi anni, dove solo due utenti hanno indovinato tutti e sei gli artisti sul podio seppur sbagliando le posizioni, soltanto tre utenti hanno azzeccato la vittoria di Gabbani, e nessuno ha beccato i due vincitori di big e giovani.
La grande favorita era Fiorella Mannoia che da noi ha raggiunto percentuali bulgare, la calcolatrice mi suggerisce che il 73,2% la dava vincitrice, ma il diabolico Carlo Conti aveva in serbo un tranello mica male (stracopiato da X-factor): un superballottaggio notturno fra i primi tre durante il quale il carrarino (sigh!) operava il sorpasso.
Il vincitore del nostro gioco è Polle che omaggia un capolavoro di Kubrick, ma ve l'immaginata Al Bano che dà la voce a HAL9000? Seguito dal vincitore della scorsa edizione SIGFRID che sfiora la storica doppietta, secondo me penalizzato dall'errore di battitura nello scrivere il cognome di Cohen.
Sul terzo gradino Seb che con nostalgia omaggia Borzoli, il suo quartiere, che io vedo anche in questo momento dalla finestra dell'ufficio sulla collina e vi posso assicurare che non è un granché, appaiato da boezio che invece omaggia Diletta, e lei invece sì che è un granché.
Il premio della critica lo assegno a mkg1985 per il suo arrangiamento elettro-dance dell'indimenticato cantautore genovese.
Arrivederci al prossimo anno!

Modificato da sprugola - 13/02/17, 12:38

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (51)