Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Asutralia Vs.... Australia

PDF

vitojoe - 27/01/22, 16:11

E se la finale di doppio degli Internazionali d'Italia fosse Sinner/Berrettini Vs Bolelli/Fognini ??

Una finale tutta italiana proprio nel principale torneo tennistico italiano, un sogno tricolore trasformato in realtà per tutti i supporters d'oltreoceano, ovvero nell'attuale Australian Open in quel di Melbourne ove i cangurini Ebden/Purcell sfideranno in finale i sorprendenti, funambolici e tanto discussi "Special K" Kokkinakis/Kyrgios.

Ebbene questi ultimi sono stati proprio gli autori dell'ultima e definitiva sfida n.8 di Extrathlon, vinta e prevalsa dall'esperienza di ange86 (gia vincitore della classifica di doppio nel 2012) a cospetto di un mattilgale che ha scelto probabilmente la soluzione piu logica e comoda, senza fare i conti però con la bolgia infernale della "Rod Laver Arena", in uno di quegli sport dove il pubblico probabilmente puo essere davvero il terzo uomo in campo.

Cari amici, è arrivato il momento di raccogliere i ferri e congedarmi dal ruolo di Extrafrontman che ho portato a termine con estremo piacere ed entusiasmo, cercando di promuovere sfide mai banali ed astruse e soprattutto competitive.
Mi congedo facendo i complimenti al vincitore (e vinti) ringraziando sin d'ora chi, come il sottoscritto, ha voluto mettersi in gioco fino alla fine...

Alla prochaine, mon ami !!

Modificato da vitojoe - 27/01/22, 16:23

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (309)