Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Extrathlon - Si riparte (??) - Australian Open

PDF

vitojoe - 10/01/22, 00:10

Dopo aver superato un extranatale decisamente indigesto per i ben 27 utenti qualificati (a causa dei gia noti technical issues) la competizione riapre i battenti in pompa magna con il primo torneo King Slam di tennis della stagione, ovvero gli Aussie Open 2022.

Se i nostri tre top 25 italiani dovranno inevitabilmente ripetere le ottime prestazioni fornite nella precedente (ottima) annata, gia da domani altri undici paladini dell'armata Brancaleone tricolore saranno chiamati ad un vero e proprio miracolo, tentando la difficile scalata nelle prossime qualificazioni al main draw del massimo torneo australiano, tra le edizioni piu tormentate di sempre.

Ma come, partiamo dalle qualificazioni ??? Ma certo, miei adorabili superstiti. La nostra sfida riguarderà i 7 italiani impegnati nel primo turno di qualificazione al tabellone principale e, nello specifico, per le sole gare in notturna del giorno 11 Gennaio. Analizziamole insieme:

Tutto sommato non male per i piu quotati Federico Gaio e Salvatore Caruso contro le teste di serie n.28 (il tedesco Kamke) e n.29 (lo Sloveno Rola) mentre non altrettanto per Arnaboldi e Giannessi che avranno il loro bel da fare contro il giapponese Taro Daniel ed il terribile mancino Huessler.

Alziamo l'asticella con il turno (apparentemente) facile per il next-gen Flavio Cobolli contro il modesto australiano Harris, mentre Gian Marco Moroni e Franco Agamenone saranno sicuramente aghi della bilancia contro il ceco Kopriva e l'indiano Ramanathan.

Riusciranno almeno 4 di questi impavidi campioncini in erba italiani a superare almeno il primo turno di qualificazione, per poi dissolversi sicuramente al turno successivo ??? A voi Survivors, l'ardua sentenza...

Toh! Chi si rivede a Melbourne. Scatta il FantaKlaus !!
-

Modificato da vitojoe - 10/01/22, 00:31

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (309)