Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Uber Alles

PDF

vitojoe - 16/12/21, 10:20

Ebbene il primo tranello teso dal vostro burlone GM non ha sortito gli effetti desiderati in questo Christmas Squid Extrathlon.

Sebbene le sconfitte delle morbide Levallois e Bourg-En-Bresse non abbiano destato molto scalpore, il predominio tedesco in questa week 7 è stato demarcato di gran lunga dalla splendida vittoria della matricola Hamburg Towers ai danni della capolista Lokomotiv Kuban, alla sua seconda sconfitta consecutiva.

Cosicchè la superba performance tedesca ha tirato giu nello sciacquone la bellezza di ben 29 utenti (me compreso) che hanno invece creduto nel miràcle francàise, a tutto vantaggio dei restanti 51 utenti che hanno virato verso la piu prevedibile debàcle francàise, scelta easy per l'occasione.

Ebbene se prima nutrivo forti perplessità sulla lunghezza dei miei interminabili post, mi sento alquanto rinfrancato da quando mi sono apprestato a leggere il papirone di "Re Garkal e le sue avventure in vasca corta". A beneficio del suo impegno e di questa avvincente competizione, saranno proprio i mondiali di nuoto "slim" ad essere i protagonisti di questo Squid Game numero 2, che avrà luogo nel consueto light Monday.

Stay Tuned !! Il gioco si aprirà a tempo debito.
Au revoir mes amis e complimenti ai ben 51 Survivors !!

Modificato da vitojoe - 16/12/21, 10:27

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (309)