Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Christmas Extrathlon - 7 Days Eurocup

PDF

vitojoe - 11/12/21, 00:45

A meno di un anno dall'ultima sfida di Extrathlon, portata a casa dall'utente Hotspurs, la carovana di Fantasportal è chiamata ad affrontare la prossima interessante sfida, in primis quella di riuscire ad eguagliare il record del senatore aceleghin1, unico utente ad aver bissato una vittoria assoluta in tutte le 60 esplosive sessioni di gioco.

Partiamo un pò soft con la 7 Days Eurocup di Basket, gia in corso su Fantasportal e (scherzo del destino) capitanato proprio da hotspurs nel FantaGruppo B. Come gia ben sapete, sono tre le compagini italiane impegnate ovvero Bologna, Venezia e Trento (con quest'ultima che fatica a trovare davvero il ritmo giusto) mentre sembrerebbe essere piu prolifico il pool spagnolo con ben tre solide corazzate all'attivo (ovvero Gran Canaria, Valencia e la temibile Juventut Badalona.)

Meno rappresentate (e meno fruttuose al momento) le brigate di Francia e Germania, ma saranno proprio loro le protagoniste di questo primo singolare turno di Extrathlon. Sarete quindi chiamati a scegliere quale tra il Pool Francese (Levallois, Bourg-en-Bresse) ed il Pool tedesco (Ulm, Hamburg) realizzerà il miglior score totale (in termini di sommatoria punteggi) nelle rispettive sfide del Week 7.

Sento di dover fare un esempio :
- Ulm (90 pts) + Hamburg (110 pts) = 200 pts
- Levallois (70 pts) + Bourg (120 pts) = 190 pts
Vince quindi il Pool Germania con 200 pts totali (solo in caso di ulteriore clamorosa parità, farà fede la squadra che ha realizzato piu punti, in questo caso il Bourg).

Sulla carta la Germania parte decisamente piu avanti con L'Ulm in casa contro il non proprio irresistibile Bourg En-Bresse, ma il fragile Hamburg dovrà superare la difesa dell'agguerrita capolista Lokomotiv Kuban capitanata da un McCollum in stato di grazia... e soprattutto, ago della bilancia potrebbe essere la delicata trasferta di prezzemolino Levallois in casa della Juventut Badalona.

Germania o Francia ??? Francia o Germania ??? Non vorrei proprio essere nei vostri panni, ovviamente per chi avrà voglia di mettersi in gioco.
Servitevi pure... avete tutto il tempo per gustarvi questo stuzzicante aperitivo del Lunedi, dato che il planner è vuoto !!

Modificato da vitojoe - 13/12/21, 10:39

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (309)