Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Fantafreccette!!

PDF

subsonico - 20/12/10, 15:14

Il nuovo extrathlon comincia col botto: i Coreani toppano alla grande il master casalingo, coi maschietti tutti fuori al primo turno tranne Ryu eliminato in semifinale dal vincitore del torneo, il giapponese Mizutani. Diverso andamento tra le donne dove la Seok fa sperare fino all'ultimo, ma non c'è partita nella finale con la Feng di Singapore. Passano dunque i 25 utenti che non hanno creduto alle potenzialità dei coreani, ed accedono all'esordio su fantasportal di uno sport da sempre atteso, le Freccette.

Era l'ormai lontano 2007, al fantafestival di Sanremo m'iscrissi con la canzone "SprUGOLA D'ORO": il suddetto non la prese bene, invitandomi gentilmente a fare i bagagli ed andare a fare il gamemaster per fantafreccette.it. Me la sono legata al dito.
Dopo 3 anni, ecco l'operazione contraria: far arrivare le freccette sugli schermi di Fs.

Si sta disputando in questo momento, all'Alexandra Palace di Londra, il World Darts Championship organizzato dalla PDC, la Professional Darts Corporation: un po' come per la boxe, nelle freccette c'è una divisione tra leghe. Questa è quella che viene trasmessa su Sky, per intenderci.
In questa competizione vive una leggenda: il suo nome è Phil Taylor, 50 anni, da Crewe. Dal 1995 a oggi ha perso il mondiale solo 3 volte, e si è già qualificato per i sedicesimi, che comincieranno venerdì 27 e per i quali cominceremo a giocare.
La posta in gioco è chiara: riuscirà Taylor a vincere per l'ennesima volta il mondiale? sfidatelo! Magari non vincerete un milione di dollari ma l'extrathlon...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (306)