Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Sfida 45.5 - L'inganno dei nomi

PDF

klide - 17/06/17, 01:10

Alla fine ci sono riuscito.
Ingannando anche me stesso, la trappola dell'inserire nomi più altisonanti nel primo gruppo ha favorito lo sbilanciamento delle scelte verso il Team A, che vantava un Dumoulin stanco dalle fatiche del Giro, Betancourt che ancora non sa cosa voglia fare da grande e un Mathias Frank che si ha salvato la faccia della squadra.

Dall'altra parte invece il reduce dal Giro Kruijswick, il volenteroso Lopez e Spilak hanno dato una bella prova sulle montagne svizzere. Non c'è stata proprio storia.

Ed ecco quindi i nostri nuovi otto giovani eroi pronti a conquistarsi il prossimo Extrathlon.

Sì, ma su cosa?

Purtroppo le freccette non saranno la nostra nuova sfida. Passiamo dalle ruote alla palla. A spicchi, aggiungo.

In Repubblica Ceca si stanno disputando gli Europei femminili di Basket. Noi non li stiamo giocando su FS, perciò quale occasione migliore per dilettarci con loro?

E siccome siamo molto legati ai colori azzurri, ecco che vi chiedo quale sarà l'esito della nostra compagine ad Euro2017?

Riusciranno ad entrare nei primi 4 posti?

La storia non è dalla nostra, ma per una volta il talento sì. Zandalasini, Sottana, Penna (sua sorella 19enne gioca in una squadra di Bergamo e allena nel mio paese i ragazzini. E dice che la ragazza è andata a Wake Forest per diventare una stella WNBA) sono pronte a misurarsi con le favorite che sono...

Eh beh, se ve lo dico che gusto c'è?

Obiettivo semifinale possibile ma non così sicuro. Ecco quindi che avrete tempo un'altra gara (quella di Sabato) per capire se valiamo i primi quattro posti. Le scelte chiuderanno prima dell'inizio del terzo turno, che molto probabilmente definirà le posizioni in classifica. Presupponendo che le ragazze passeranno quantomeno ai playoff (basta arrivare terze), il compito è vedere la gara per capire il reale valore delle ragazze di Capobianco.

8Profeta8 Aldo89 dany76 fosco haunting Manzo82 Seb TheOne

A voi la scena

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (308)