Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 20/04 10:57 Bollettini: 0
Altri giochi - Extrathlon: le news

Round 04 : NHL pre-season - I vincitori

PDF

vitojoe - 10/10/16, 20:16

Unghie di Garkal
Pelo di Peperosa
al prossimo evento
eliminati a iosa !!!


Scusate il sortilegio, ma ho dovuto assumere il miglior negromante in circolazione per far fronte all'ondata di jella che pervade questo gioco da qualche settimana a questa parte. Con il permesso del capo ho dato qualche giorno di ferie al Sig. Autonews (principale sospettato) che nell'occasione direbbe :

"Risposta vincente: Anaheim Ducks. Dopo il 4° evento della sfida sono ancora in gara 34 utenti".

Sarà un porta-sfiga pauroso, ma ci azzecca sempre con una puntualità spaventosa. Sono qui a riassumervi l'ennesima partita rocambolesca che, come al solito, ha sortito gli effetti "indesiderati". Sono sull'orlo di una crisi di nervi al solo pensiero che a metà gara il risultato era 0-2 per gli ospiti (grazie ad uno sfavillante Donskoi) e che la vittoria finale (3-2) sia stata raggiunta ai tempi supplementari. Potete tranquillamente erigere un busto a favore di tal Silfverberg (sempre se sopravvissuto alla numerose risse del match "amichevole") e colgo quindi l'occasione per applaudire i 34 utenti qualificatisi al turno successivo, pronosticando un risultato per niente facile visti i roster sperimentali messi in campo dai rispettivi coach, con la testa gia alla prima sfida di NHL prevista tra circa tre giorni. Come ? Come ? Ho capito bene ??

Per quanto riguarda noi, per ora non sono bastati l'hockey, calcio a 5, pallanestro e Golf, rendendo vani tutti i tentativi di buttarvi fuori in massa. Ebbene, come si dice dalle nostre parti, vorrà dire che vi cuocerò con il vostro stesso sugo. Parleremo proprio di calcio, trasferendoci in Argentina per la storica Copa, che per la precisione vedrà di fronte il Godoy Cruz ed il San Lorenzo. Il prestigioso e storico trofeo manca nelle bacheche di entrambi i contendenti, a maggior ragione del blasonato e favorito San Lorenzo (finalista nel 2013) che ne ha dichiarato la conquista come uno degli obiettivi primari della stagione. Parlerà il campo, ancor prima toccherà a voi scegliere a chi affidare il vostro destino tenendo conto che l'infame GM ha assegnato il pareggio come Handicap a favore dei padroni di casa.

Anche stavolta, la notte porta consiglio.. appuntamento in notturna allo Estadio Malvinas Argentinas di Mendoza (ma dov'è ??) per il match di Copa Argentina valevole per il quinto turno di Extrathlon.

Tutti svegli e...Hasta Pronto!, amigos.

Modificato da vitojoe - 13/10/16, 06:30

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (307)