Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Atletica - Eventi Internazionali: le news

Articolo di Getto

PDF

klide - 10/07/12, 01:27

Articolo di apertura e articolo di chiusura. Con soli due commenti si chiude una competizione continentale che, come già descritto dal buon Miro, nessuno sentiva il bisogno a meno di un mese dall'appuntamento olimpico.

Ma tant'è si è gareggiato e noi ovviamente non ci siamo tirati indietro.
Apre le danze legolas con il Decathlon e chiude i giochi aToBLa con la 4x400 maschile.

Nel mezzo la solita "cricca", con taus che prova invano a fare da guastafeste. Ma la sfida estiva garkal-Clash continuata anche sulle piste di Helsinki, oltre che in campo cestistico (e vedrete che arriverà un commento pure lì).

L'utente pavese batte tutto e tutti anche in questa competizione e si presenta alle Olimpiadi carico come una molla. Problemi gastrointestinali dovuti al virus MANKANA lo hanno però debilitato e ora la sua presenza è in dubbio. In caso il capo maxx ha già in mente di lanciare nella mischia obaoba e GATTOFURIA.

5 ori in salto, lancio e piccola/media distanza: non si è fatto mancare nulla, nemmeno quest'anno. garkal ha preso una medaglia in meno e con meno pregio rispetto a taus (6 medaglie ma un argento contro 0 del pugliese). Il loro fantapodio è meritato anche per le vittorie nelle gare regine: i 100 maschili e femminili.

Gli altri sono dietro, si tolgono qualche soddisfazione, sfruttano un parco partenti piuttosto scarsino e acciuffano qualificazione e vittoria con atleti che solitamente ti regalano un 30° in Diamond League. Meglio così, almeno stavolta sono serviti a qualcosa…

La breve avventura finlandese finita ma Londra è già qui; prendete un po' di Maalox e state attenti al cibo e al caldo.

London Calling...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (43)