Rugby Sei Nazioni

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Feb

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 20 Feb

 4 scadenze...

Gio 21 Feb

 7 scadenze...

Ven 22 Feb

 12 scadenze...

Sab 23 Feb

 14 scadenze...

Dom 24 Feb

 10 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Ciao Dimitry Ciao lazzaro 19/02 03:14 Bollettini: 0
Atletica - Eventi Internazionali: le news

Mo che Farah ?

PDF

Dany76 - 28/07/10, 08:59

Siamo ai 600 metri dalla fine e Mo Farah si trova dietro allo spagnolo Lamdasemm e invece di preoccuparsi di lui, si mette ad incitare il compagno di squadra Thompson a non mollare che si può provare una doppietta inglese ed è proprio cosi lo scatto di Mo fa crollare lo spagnolo e Thompson si aggiudica il secondo posto al fotofinish davanti al nostro splendido Meucci, davvero una gradita sorpresa dopo anni amari per il nostro mezzofondo. Ad aggiudicarsi l'oro nella lotta dei tempi è il sottoscritto dany76 anche se MANKANA ha indovinato il tempo ma sbagliato l'atleta (piccolo particolare); sul podio vanno anche hotspurs,dome27 e il figliol prodigo [/i]landers79[/i].

In mattinata altra medaglia azzurra grazie a Schwarzer nella 20 km di marcia battutto dal russo di turno Emelyanov che porta l'oro a pari merito a fosco e porfanta che precedono cirello di tre secondi.

Lotta di centimetri invece nel getto del peso dove alla vittoria scontata della Ostapchuk ha corrisposto la vittoria di Horus per un centimetro su prech e di 5 su kalen.

Ma non c'è tempo per piangere sull'oro versato perchè altre medaglie vi aspettano e mentre vi scrivo si sta assegnando quella della 20 di marcia ... sicuramente a una russa.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (39)