Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 16/04 07:26 Bollettini: 0
Volley Femminile - Europei: le news

Azerbaigian, non so neanche come si scrive

PDF

marbinn - 06/09/13, 12:15

E non sono il solo, perchè esiste anche un Azerbajan nel pdc e un più probabile Azerbaijan nel sito ufficiale. Sia come sia sono già passati due anni! Ci siamo lasciati con la vittoria di rizz23 su forzasamp, gente tosta e plurimedagliata, segno che questo è un gioco impegnativo. E visto il calendario e il numero di scelte anche stavolta sarà dura, con dodici scelte su ventiquattro gare, incastro arduo. La formula "dovrebbe" prevedere il passaggio del turno ai primi quattro di ogni gruppo con playoff a partire dagli ottavi. Almeno così era due anni fa, aspettiamo il capo.

Si gioca in Svizzera e Germania, quattro gironi da quattro squadre, nel primo Turchia e crucche padrone di casa sono più attrezzate anche se l'Olanda viene da un girone di qualificazione lusinghiero. Anche Francia e Belgio, inserite nel gruppo dell'Italia, provengono dalle qualificazioni, per giunta dallo stesso gruppo, e assieme alla Svizzera si giocheranno il secondo posto, visto che le azzurre sono decisamente fuori portata. Se può servire hanno vinto uno scontro diretto a testa...
Decisamente più equilibrato il gruppo C dove la Russia non può prendere sottogamba Azerbaigian e Croazia che si scontrano subito e potranno dare una dritta per le scelte successive, visto che azzardare già oggi un pronostico è mooolto rischioso; se non ricordo male le azere fecero danni nello scorso europeo e bastonarono le croate 3-1. Avvisati.
Qualitativamente il migliore pare l'ultimo gruppo, con le serbe che assieme alle polacche non avranno vita facile con Bulgaria e Repubblica Ceca. Possibili sorprese.

Sicuro di aver minato le poche certezze sul vostro meraviglioso incastro vi do appuntamento a domani. Fate i bravi e iscrivetevi che siamo ancora pochi.

Modificato da marbinn - 06/09/13, 12:18

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (32)