Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

In punta di piedi...

PDF

prech - 05/12/11, 20:20

...e con una certa emozione mi addentro nel fantastico mondo dei GM di Fantasportal, avrò l'onore di seguire insieme a voi l'amatissimo (?) campionato di calcio dei cugini d'oltralpe.
Non è uno dei più spettacolari, non ci sono squadre che ci fanno sognare come succede nella Liga o nella Premier League, e il vostro nuovo GM vi si presenta con un non invidiabile record di 4V 9N 3P in 138° posizione(non proprio da intenditore).
Se però per me è uno dei campionati più impronosticabili, lo stesso non si può dire per FORZAFEDE che puntando sul riscatto del Bordeaux si assesta in vetta a quota 36 insieme a Chakat che ottiene a 3 minuti dalla fine un buon punto col Saint Etienne in trasferta allo Stade Francis Le Blè di Brest. Alle loro spalle una schiera di energumeni più o meno noti al sottoscritto, pronti a dar battaglia su ogni pallone per conquistare l'ambitissimo scudetto e le posizioni che valgono la Champions.
Nella realtà continua la marcia del Montpellier che annichilisce 4-0 il Lorient e mantiene a 3 punti di distanza i ricchi snob del PSG che faticano più del dovuto per aver ragione dell'Auxerre. Resta al terzo posto a -5 dalla vetta il Lille che vince sul campo del fanalino di coda Ajaccio che, come dicevano i mitici Caressa e De Grandis, "possiamo già salutare".
In coda detto dell'Ajaccio che si stacca e del Bordeaux che prova a tirarsi fuori dalla bagarre, abbiamo 7 squadre in 4 punti che provano ad evitare gli altri due posti che portano in Ligue 2.
Per ora è tutto, sperando di avervi fatto cosa gradita, ci risentiamo la settimana prossima.

Stay con "gufiamo Leonardo"...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)