Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

Analysant le classement

PDF

klide - 04/10/11, 03:14

Giornata numero 9. Complimenti ad Hazzard, che merita la menzione per essere al comando dopo quasi un quarto di campionato (di già???ammazza se son rapidi a giocare 'sti francesi!).

Nel guardare la classifica, non può che balzare all'occhio come questo campionato sia sempre il più difficile da pronosticare (con aumento in maniera direttamente proporzionale di fantainsulti e fantaimprecazioni). Un paio di dati per farvi un'idea:

- Premier: 7 gare giocate, il primo ha 21 punti in classifica
- Serie A: 5 gare, 15 punti;
- Bundesliga: 8 gare, 21 su 24;
- Liga: 6 gare, 16 punti su 18;
- Serie B: 7 gare, 21 punti;

Considerando che Menton guida il campionato con 21 punti in 9 partite, abbiamo un'idea di come sempre sia dura districarsi nei meandri della squadra calendario e non solo: il livello medio delle squadre francesi comprende più delle famose "7 sorelle" (con i dovuti paragoni).
Gli unici che possono uscire da questo gruppo sono PSG e Lione, che nello scontro diretto hanno dato prova delle loro qualità. Han vinto i parigini, ma c'è da scommettere che l'OL darà del filo da torcere per conquistare il titolo in questa stagione.

Voi invece avete tempo e modo per rendervi pericolosi con l'aumentare delle scelte e delle partite. Mi raccomando adesso riposatevi perchè dopo la sosta torneremo a pieno ritmo; La Ligue1 qualcuno la dovrà pur conquistare...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)