Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

Trionfo inaspettato nelle elezioni

PDF

Bnk78 - 28/02/11, 09:46

Ebbeni si, ormai si è trasformato tutto in una campagna elettorale, solo che si svolge con la dinamica oppostamente e del tuttamente al contrario.. qui si fa propaganda per non far prendere voti al soggetto politico
Direi che il mio lavoro pro-Arles sta funzionando se è vero che solo il 37.06% ha scelto contro la piccola compagine ultima in classifica.. settimana scorsa eravamo al 53% e avevo chiesto al popolo effessino almeno di scendere al 48%, quindi grazie di cuore a chi ha scelto una squadra diversa dal Brest.
Ormai il nostro povero Arles non è più affidabile come un tempo.. addirittura si permette di pareggiare la seconda partita consecutiva e di mandare all'aria i piani di fuga del primo in classifica MANILAN che quindi rimane a 62 punti ma sempre al comando della classifica..
Calandre ci aveva anche provato a fare la mossa strategica scegliendo Montpellier fuori. Obbiettivo mancato anche qui ,perchè se è vero che recupera un punto al primo portandosi a meno 2 è vero anche che perde la seconda posizione e si fa mangiare 2 punti dagli inseguitori.Al secondo posto quindi troviamo andycos a solo 1 punto di distanza dal primo.
Leggermente staccato c'e un quartetto che comincia a fare paura e sto parlando di aceleghin1,SIGFRID,BabyNick (che sarei io :-)) e hotspurs che con la scelta Marsiglia recuperano posizioni e si portano a 4 lunghezze dalla vetta.

Campionato che si fa sempre più entusiasmante e che quando non vede l'accanimento di massa contro l'Arles mostra scelte strategiche e rivoluzioni in classifica a non finire.

Ricordo che domani c'e anche la coppa quindi ricordatevi di scegliere tra le seguenti paritite:
Reims - Nice
Chambéry - Angers
PSG - Le Mans
Lille - Lorient

Stay col Partito du pilu

Modificato da Bnk78 - 28/02/11, 09:51

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)