Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

Exit Poll

PDF

Bnk78 - 21/02/11, 14:18

Vedo che le minacce dei tifosi dell'Arles di settimana scorsa sono servite eh?? La percentuale di scelte contro il fanalino di coda è leggermente dimuita e cosa ancor più importante 8 utenti dei primi 20 in classifica hanno scelto di non mettersi contro la piccola compagine della Provenza. E hanno fatto decisamente bene perchè se l'Auxerre riesce solo a pareggiare nei minuti finali gli altri con Lione e Brest portano a casa la vittoria.
La classifica però vede in testa ancora MANILAN con 2 punti di vantaggio su Calandre , che perso la testa in Spagna punta decisamente alla conquista della Francia, mentre al terzo posto troviamo andycos che insegue a 3 punti dal capoclassifica.
Dal 4°posto di raffolindo al 21° di Sciupà ci sono di mezzo solo 4 punti quindi classifica ancora corta e incerta soprattutto se si comincerà ad accanirsi meno contro l'Arles..

Diamo un'occhiata anche a quello che succede nel campionato reale dove il Lille è sempre al comando e precede l'altra sorpresa di quest'anno il Rennes..
A seguire un terzetto di grandi nomi quali Marsiglia, Lione e PSG come nei bei vecchi tempi.
In coda oltre al già retrocesso Arles la lotta è molto aperta, tra la penultima Lens e la quattoridicesima Caen ci sono solo 4 punti..

Arrivederci a settimana prossima e viediamo di far scendere ancora la percentuale pro-Arles.. puntiamo ad un 48%???

Stiamo uniti...

Modificato da Bnk78 - 21/02/11, 14:20

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)