Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

Coraggio e fantasia

PDF

klide - 18/01/11, 18:25

Gli elementi che mancano in questa Ligue 1 sono proprio il coraggio e la fantasia, se è vero che i primi 20 della classifica fanno la stessa scelta (Rennes contro il sempre più ultimo Arles) mettendosi al riparo da ogni possibile rischio.

Le malelingue invece pensano che il campionato francese su FS sia pieno di cloni che fanno la stessa scelta, ma in orari diversi per non dare nell’occhio come potrebbe aver fatto qualcuno di rcente..

Altri invece pensano che uno dei più grandi difetti della classe politica, si sia insediata su fantasportal, ebbene si anche noi abbiamo i famosi “pianisti”. Pare che un utente, tale Mankana, si prodighi con le dita della sua mano a scegliere per tutti. Qualcuno potrebbe obbiettare sul fatto che l’utente romano non è iscritto a questo campionato , ma il ragazzo è sveglio e non vuole che si risalga a lui..

Cmq sia questo campionato per ora non riserva grandi sorprese.A comandare la classifica c’e sempre MANILAN con ben 5 punti di vantaggio sul diretto inseguitore andre77.

I complimenti di giornata vanno a Sciupà (dodicesimo in classifica), l’unico a scegliere diversamente da noi pecoroni (noi, noi perché anche io ho scelto Rennes) che rischia con il PSG ma porta a casa i 3 punti.


Questo week la Ligue 1 si ferma.. si riprende il 29 gennaio..

Stay beeee beeee beee

Modificato da klide - 19/01/11, 00:02

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)