Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

Notizia ANSA: il Caen cede ma Manilan resta al comando

PDF

klide - 09/11/10, 14:44

L'Arles vince finalmente il suo primo incontro in Ligue 1, contro il Caen, scelto dal 31% di voi (eh dai, prima o poi sta neopromossa avrebbe vinto una partita). Ma vogliamo commentare la sconfitta del Brest e il pareggio del Rennes in casa contro il Lione?

Normalmente non ci toccherebbe minimamente, ma visto che si parla delle prime due della classifica...eh già, perchè nonostante l'ultima giornata poco fortunata, sono proprio Brest e Rennes a comandare il campionato transalpino mentre le "big" annaspano (il Marsiglia si è ripreso un po' ma il PSG l'ha fatta tornare di nuovo in crisi). In tutto questo intreccio di sorprese, un trio capitanato da MANILAN con andycos e andre77 si ferma insieme alle cenerentole sopra citate e lascia aperto il campionato. E' vero sì che sono passate solo 12 giornate ma giocare su questo campionato non è per niente semplice, men che meno quest'anno.
Praticamente invariata la nostra vetta e senza addentrarci nei meandri delle seconde pagine, vi rimando al prossimo turno.

Stay io i galletti me li mangio a colazione!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)