Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

Celebriamo la Ligue 1

PDF

klide - 02/06/17, 15:30

Dopo due coppe in Inghilterra, finalmente arriva uno scudetto per il buon fosco.
Moueil ha saputo gestire al meglio gli sforzi durante la stagione, e a furia di complimentarsi con i suoi rivali augurandogli "Un grande applauso per l'imminente vittoria della Ligue1!" è riuscito nell'intento di battere tutti!

Scherzi a parte, la sua forza è stata quella di perdere poco e riuscire a pareggiare parecchie partite, cosa che i suoi diretti rivali non son riusciti a fare. Questo ha di fatto permesso al campione di trarre vantaggio e vincere con due soli punti di margine.

A vincere i titolo nazionale è invece il buon pelatuccio, che ha scoperto di avere una predilezione per i giochi a scontro diretto.

Festeggiano insieme a loro PSG e Monaco, ma in modi diversi.

I parigini hanno chiuso un'annata di rimpianti amari: la vittoria contro il Barcellona e la successiva sconfitta al ritorno ha colpito nell'animo ed è andato perso anche il Campionato a favore dei monegaschi. Loro sì che hanno chiuso con il botto, andando ad un passo dalla finale sia in Champions che in Coppa, perdendo malamente e meritatamente. PSG che vince la coppa di Francia ma resta la grande delusa di stagione. Chissà se lo sceicco avrà ancora voglia di investire denaro.

Lo scopriremo tra poche settimane, mentre ad Agosto avremo l'inizio del campionato che si preannuncia piuttosto infuocato, soprattutto se il Lione come sembra è intenzionato ad investire quanto guadagnato dalla vendita dei suoi gioielli.
Ah, dimenticavo, in tutto questo il Nizza si è qualificato per i preliminari. Mica poco per la squadra di Balotelli...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)