Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

PSG campione prima di Pasqua

PDF

prech - 14/03/16, 23:12

Il PSG trionfa con otto giornate di anticipo, 9 goal rifilati al malcapitato (e quasi retrocesso) Troyes e 4 goal di Ibra, così, giusto per festeggiare matematicamente un titolo vinto a Natale. Ora l'attenzione dei parigini si sposterà finalmente sul vero obiettivo stagionale e cioè quella coppa dalle grandi orecchie che è un obiettivo dell'emiro fin dal suo sbarco a Parigi.
Alle spalle dei campioni il Monaco con una serie di pareggi inquietanti sta cercando di rimettere in corsa Nizza e Lione per la corsa alla qualificazione diretta alla Champions. Sul fondo della classifica, detto del Troyes ormai spacciato, comincia a navigare in pessime acque anche il Tolosa anche se il 4-0 al derelitto Bordeaux potrebbe essere un segnale di risveglio. Per l'ultimo biglietto che porta in Ligue2, sono molte le squadre coinvolte o potenzialmente coinvolte, potremmo arrivare fino al Marsiglia che non sa più vincere.

Fatta questa veloce carrellata su FS troviamo in testa alla classifica bebbom utente a me sconosciuto, che comanda il campionato con due scelte in meno (ribadisco che per me il regolamento deve penalizzare di più chi non sceglie). Alle sue spalle andyandy e kenfalco, mentre perde terreno aleguidi81 che paga l'ennesimo pareggio del Marsiglia. Otto partite sono ancora tante da noi, ma i rischi aumentano, perché determinati obiettivi raggiunti manderanno alcune squadre prematuramente al mare.

Certo se avete il calendario dalla parte giusta il Troyes aiuta...

Modificato da prech - 14/03/16, 23:13

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)