Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

Fuga finita ma il sogno continua....per il momento

PDF

prech - 14/11/14, 18:56

Due sconfitte nelle ultime tre partite, entrambe negli scontri diretti in trasferta contro Lione e PSG, fermano la marcia del Marsiglia di Bielsa, che vede sfumare tutto il suo vantaggio sui parigini pluricampioni.
Alla luce di questa netta frenata sono sei le squadre nello spazio di sei punti, con le prime tre in appena due punti. Tra tutte però la candidatura più credibile torna ad essere quella del PSG, ancora imbattuto in campionato, 4 vittorie nelle ultime 5 e con Ibra prossimo al rientro.
Una spanna sotto a questo punto ci sono l'OM di Bielsa che ha incantato nell'avvio di stagione, ma appare ora in calo, e il Lione, che dopo avermi regalato due sconfitte ha inanellato una serie incredibile di vittorie consecutive.
Meno credibili le candidature di Bordeaux, Nantes e Saint Etienne, che pure sono tutte lì, a un passo dalle posizioni che contano.

Sul fronte salvezza a lottare troviamo tutta una serie di squadre che probabilmente farebbero fatica a raggiungere il centroclassifica nella nostra serie B: male malissimo Lens, Lorient e Caen, altalenanti Bastia Evian e Guingamp, scioccante il Lilla che non vince da due mesi e colleziona un punto nelle ultime cinque partite.

Nella nostra classifica, per non far torto a nessuno e per non portare male a nessuno (vedi kobe in Argentina) segnalo solo l'ottimo 105° posto del vostro GM.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)