Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

IREATT campione!!!!

PDF

prech - 18/05/14, 19:28

Parliamoci chiaro....anche per i francesi l'unico motivo di interesse dell'ultimo turno di Ligue1 era scoprire chi avrebbe vinto il campionato su FS. Infatti Sochaux e Evian, che si giocavano la salvezza, hanno si e no 20 tifosi a testa.
Se la giocavano ireatt e fosco che ripongono le loro speranze di titolo su Tolosa, contro il retrocesso Valenciennes, e OM che giocava contro il già salvo Guingamp. Vittoria per entrambi ma fosco, che sperava nel passo falso del futuro campione, si trovava, vista la vittoria del Tolosa, a sperare in una goleada dell'OM che non c'è proprio stata.
Trionfa quindi ireatt in compagnia di quei simpaticoni di Danton, Marat e Robespierre, tutti facenti parti del CLUB DES JACOBINS.

Per quanto riguarda la Ligue1, lo scontro diretto condanna il Sochaux, travolto in casa 0-3 dall'Evian nello scontro diretto, che precipita in Ligue2 insieme a Ajaccio e Valenciennes. Promossi invece dalla serie inferiore Metz, Lens e Caen.
Già scritti gli altri verdetti, con PSG campione, Monaco e Lilla in Champions con i parigini e Saint Etienne e Lione in Europa League.
Prima di lasciarvi al Mundial, al gufaggio dei galletti e alle meritare vacanze, vi segnalo la prima clamorosa notizia di mercato: "El Loco" Marcelo Bielsa, autore di meravigliose stagioni e grande calcio giocato al San Mames di Bilbao e con il Cile, ha firmato un biennale con l'OM. Chissà che l'anno prossimo non ci riservi una qualche sorpresa!!!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)