Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/03 12:39 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

La classe operaia in paradiso

PDF

prech - 23/04/14, 23:07

Milioni di euro spesi a manciate, manco fossero noccioline, e chi ti risolve la partita contro l'Evian? Quella partita che ti permette di andare a +10 sul Monaco a 4 giornate dalla fine e di poter festeggiare lo scudetto già domenica in caso di vittoria a Sochaux? Matuidi!
Detto ciò, nonostante la delusione della Champions che ancora pesa sullo spirito più che sulle gambe, nonostante la prolungata assenza di Ibra, nonostante Blanc sia sempre più traballante alla vigilia di un mondiale e di una estate che si preannuncia rovente per molte delle panchine più importanti d'Europa, nonostante molti in maglia PSG pensino soprattutto a rifiatare in vista della rassegna mondiale, il PSG vince ancora, nel salottino della Ligue 1, dove tutti gli altri giocano per il secondo posto.
A 4 dalla fine sembra tutto scritto, esattamente come in Italia e solo ribaltoni impediranno al Monaco di andare in Champions, al Lilla di andare ai preliminari. Avvincente la volata Europa League tra le grandi decadute e la volata salvezza, che vede retrocedere senza troppi rimpianti l'Ajaccio, mentre decisiva per molti se non per tutti sarà Guingamp-Valenciennes di domenica.

Vede diminuire il proprio vantaggio ireatt, ma 3 punti di vantaggio restano un bottino importante. Ora a 360 minuti dal termine bisognerà riuscire a gestire le scelte puntando sulla lotta salvezza, l'unica ancora molto aperta: incertezza fino alla fine, provate voi a vincere la Ligue 1 puntando sul Sochaux e sul Guingamp.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)