Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

PSG è già festa?

PDF

prech - 10/04/14, 16:44

Potrebbe già essere il week end dei festeggiamenti lungo gli Champs Elysees, dopo l'eliminazione dalla Champions che ha acceso più di qualche dubbio sulle capacità di Laurent Blanc.
Il Psg ha infatti 13 punti sui rivali del Monaco, se i capitolini dovessero battere il Lione alla Gerland e il Monaco non vincere a Rennes, sarebbe vittoria per Ibra e compagni. Proprio il fatto che Ibra non ci sarà e che la squadra risentirà un po' della fresca eliminazione, più facile che si festeggi al Parco dei Principi il 23 di aprile contro l'Evian.

Il Monaco chiuderà secondo, anche se si dovrà guardare dal ritorno del Lille per cercare di evitare gli spareggi di Champions che toccano al terzo classificato. La dirigenza monegasca reputa comunque fallimentare l'annata di Ranieri, il principale indiziato alla successione è, notizia dell'ultima ora, Zinedine Zidane.

Potrebbe essere anche, passando alla coda della classifica, la domenica della retrocessione dell'Ajaccio, che sancirebbe la fine di una sofferenza che dura ormai da mesi: 16 punti da recuperare su 18 disponibili sembrano decisamente troppi. Cercano invece la disperata impresa il Valenciennes e il Sochaux, ma le zero vittorie di entrambe negli ultimi tre turni di campionato, lasciano molti dubbi sulla loro permanenza nella massima serie. In Ligue 2 quasi fatta per il Metz, che con 14 punti di vantaggio sulla quarta a 7 giornate dal termine prepara i festeggiamenti. Per gli altri due nomi sarà volata di gruppo e probabilmente usciranno tra Lens, Niort, Caen, Angers, Nancy e Tours.

Invece da noi chi succederà al campione in carica porfanta? Tutti gli indizi portano a ireatt che col suo Club des Jacobins vola con 5 punti di vantaggio sul più diretto inseguitore fosco. Detto che il nostro è libero di fare tutti gli scongiuri del caso, 5 punti sembrano un buon vantaggio anche se, come sempre a fine stagione, sarà fondamentale saper scegliere squadre ancora motivate e che invece non stiano già pensando alle vacanze.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)