Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

Io, Ibra!

PDF

prech - 26/02/14, 22:55

Capocannoniere con 22 goal in campionato!
Capocannoniere con 10 goal in Champions League!
Un continuo e straordinario senso di potere debordante e dominante. La sensazione persistente di avere sotto controllo la partita, i 10 compagni e anche gli 11 avversari.
Uno smisurato ego che lo fa auto-paragonare all'Onnipotente in una delle interviste più divertenti e incredibili della storia del calcio.
Un talento e una consapevolezza del proprio talento uniche al mondo.
L'unico ad aver vinto almeno un campionato in ogni squadra dove ha giocato.
Vuole mostruosamente conquistare l'Europa e quindi mette in gioco tutte le sue capacità durante la settimana; a tempo perso, nel week end, guida il PSG alla conquista della Ligue 1.

Ci prova, ad onor del vero, disperatamente ci prova, il Monaco. Recupera la condizione tanto da palleggiare Falcao (temo però per il mondiale brasiliano più che per il Monaco dove non credo giocherà più una partita). Gufa, con aplomb inglese ma gufa, mister Claudio Ranieri. Ma non c'è e non ci sarà storia.

La storia i parigini proveranno a scriverla in Champions, per riportare in alto quel calcio transalpino che è dai tempi del Marsiglia di Boli che non abita gli appartamenti alti del calcio europeo. Nemmeno il Lione di Juninho Pernambucano aveva mai sperato tanto.

Detto quindi di ireatt che nonostante le mie continue citazioni continua a restare primo, auguro a Zlatan, il giocatore più amato, più odiato, più ammirato, quello che FORSE è terzo al mondo solo perchè due alieni sono sbarcati sulla terra, quello che se sua madre fosse rimasta in Bosnia adesso andrebbe anche al mondiale (perchè diciamocelo, agli svedesi del calcio non gliene può fregar di meno), di vincerla questa benedetta Champions, e poi andare a giocare nel mio Borussia Dortmund per vincere l'unico campionato europeo che gli manca!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)