Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

Ireatt come il PSG

PDF

prech - 04/02/14, 19:50

Ireatt il nostro amato e invidiato ireatt, domina la Ligue 1, come e meglio del PSG degli sceicchi.
il vantaggio di CLUB DES JACOBINS è infatti di 6 punti sui più diretti inseguitori, meglio quindi del PSG di Ibra che vanta ben 5 punti di vantaggio sul Monaco. E' vero che il campionato è ancora lungo, ma la capolista è ancora senza sconfitte (solo mindthegap come lui, ma per ora il gap deve recuperarlo) e la competenza mi sembra eccellente: non so davvero dire se qualcuno sarà in grado di recuperarlo.

In Francia invece tutto deciso o quasi. Sul fronte campionato abbiamo detto del vantaggio importante racimolato dal PSG, ma del resto se la più seria antagonista ha come allenatore Claudio Ranieri, l'eterno secondo....
Sul fronte salvezza invece praticamente spacciate Ajaccio e Sochaux (addirittura l'Ajaccio ha la metà dei punti della quartultima Evian). In lotta per un posto rimangono Valenciennes e Evian (+4 per gli oligominerali), ma anche il Guingamp sembra aver preso una china preoccupante.

L'unica lotta davvero accesa è quella per il terzo posto che vale il preliminare di Champions, tra un concreto e continuo Lille e un finalmente competitivo St. Etienne!

Chi riuscirà a recuperare sul PSG? Potrà la champions rallentare la marcia della capolista? Chi taglierà la testa a Robespierre?

Modificato da prech - 04/02/14, 19:51

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)