Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

Ricambio Generazionale

PDF

prech - 16/12/13, 23:22

Un solo turno alla fine del girone d'andata e la classifica della Ligue 1 ci dice come i soldi di russi e arabi abbiano stravolto la storia del calcio francese. Il PSG primo (ma non è una notiziona), il Monaco secondo (nonostante e a causa di Mr. Ranieri) e la decadenza di chi aveva dominato il campionato prima dei petroldollari: Marsiglia sesto, desolatamente a 0 punti nel girone di Champions, Lione decimo e fuori dalla Europa League dopo che vincere alla Gerland era durissima anche in Europa negli anni passati.
In tutto ciò una bella e interessante novità è rappresentata dal Lilla, terzo a -4 dalla capolista, punta soprattutto su una politica societaria stile Fiorentina, e per il momento riesce a ben figurare, anche se, se quarto c'è il Bordeaux che ha rifondato un anno fa, la concorrenza è ben poca cosa.
Sul fondo della classifica sembra già tutto deciso a metà stagione con l'impresentabile Sochaux, la farsa Ajaccio e il troppo altalenante Valenciennes che non si vede come possano salvarsi avendo dagli 8 ai 5 punti di ritardo dal Montpellier campione di Francia 2 anni fa e oggi sulla porta dell'inferno Ligue 2.
Nel nostro campionato ireatt prova ad allungare portando a 3 i punti di vantaggio sul duo Mashimaro, Calandre e a 5 su forzagenoa. Il campionato è lungo, ma il cammino di Club des Jacobins è deciso.
Provare a fermarlo è il vostro/nostro compito.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)