Basket NBA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 17 Ott

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Gio 18 Ott

 3 scadenze...

Ven 19 Ott

 11 scadenze...

Sab 20 Ott

 14 scadenze...

Dom 21 Ott

 5 scadenze...

Lun 22 Ott

 4 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Rif. 661502 garkal 17/10 10:05 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

Glielo devo

PDF

klide - 13/08/13, 14:39

Dopo averlo commentato per i 0 punti messi a segno in Bundesliga, non potevo non farmi perdonare introducendo brevemente il campionato Francese, già cominciato nonostante noi siamo al mare a riposarci (ma pensa te questi francesi...sempre i soliti!)

Due le novità della stagione transalpina: Il Monaco tornato in Ligue 1 grazie a Ranieri e con il supporto economico del superMagnate di turno e i soldi messi dall'emiro per rinforzare il già forte PSG.

Certo è che vedere giocatori come Falcao al Monaco (con tutte le pretendenti che c'erano in giro e che potevano farlo vincere da subito) e Cavani al PSG (con già Ibra in versione mal di pancia) insieme a Marquinhos ( Epic Win per la Roma, che ha fatto valutare 35 milioni di euro un giocatore di 19 anni che ha fatto solo una stagione a buoni livelli e per di più condita da diversi errori banali), fa pensare che in Francia il Fair Play finanziario non sappiano manco cosa sia (e Platini mi pare sia finnico, vero?).

Ad ogni modo, con il Lione che si tiene al risparmio e il Marsiglia ancora nella morsa della crisi, ci sono pochi dubbi su chi si potrà contendere il titolo. Il problema vero è un altro: quanto tempo impiegheranno i giornali a far cacciare Blanc e Ranieri?
Lo scopriremo presto, visto che già i campioni hanno pareggiato la prima partita e non mancherà molto alla prima sconfitta di Ranieri con il club del Principato.

Anche qui onore a patalby che perde con il Bastia e si becca il premio di scelta valida e perdente della settimana. A tutti appuntamento al prossimo weekend.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (94)