Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

PSG campione: trionfo e follia! aleguidi81 è quasi fatta!

PDF

prech - 14/05/13, 21:43

Ci deve essere qualcosa di malsano nel tifoso parigino, la costante incapacità di godersi il successo tanto agognato.
Voglio dire: vinci il campionato dopo 19 anni e ti organizzano la festa scudetto al Trocadero, tu cosa fai? devasti la città, rompi le vetrine degli Champs Eliseè, assalti un bus pieno di turisti e li rapini....contemporaneamente Ibra litiga con Leonardo, poi da la colpa all'antidoping, poi Ancelotti va via, no forse resta, però il Manchester United....guarda che il Real Madrid. E' questo il problema dei petroldollari arabi....tanti, tantissimi, ma se non vinci, o se non vinci tutto ogni anno, ogni estate c'è una rivoluzione...un po' come al fantacalcio, che ogni agosto cambi tutta la rosa comprando solo i più forti!
Comunque il titolo di di campione per il PSG di Ancelotti è più che meritato, e la vittoria assume ancor più valore perchè conquistato definitivamente espugnando la Gerland di Lione in un simbolico passaggio di consegne tra una squadra che per anni ha dominato ed un altra che si accinge a farlo.
Nella lotta per non retrocedere Troyes e nancy cercano il miracolo mentre ci saluta il Brest, che verrà rimpiazzato dal Monaco degli oligarchi russi, che si candida fin dal prossimo anno ad alternativa al PSG. Dovremmo salutare a breve anche il ritorno del Nantes e del Guingamp, scarsissime infatti le possibilità dell'Angers di recuperare 4 punti in 2 partite.

Nel nostro campionato, non voglio gufarlo ma è quasi fatta per les Piobesiennes di aleguidi81 che guida, a 2 dalla fine, con 3 punti di vantaggio sul più diretto inseguitore porfanta. Solo la matematica non taglia fuori dalla corsa per il titolo Ventroux e RICCARDINO che ha anche una scelta in meno.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)