Grandi classiche del nord

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 13 scadenze...

Sab 27 Apr

 19 scadenze...

Dom 28 Apr

 7 scadenze...

Lun 29 Apr

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Appena tornato a casa BECCIA 24/04 03:53 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

Ma perchè Stade Rennais? Perchè?

PDF

prech - 27/04/13, 18:55

Voglio dire, che cosa spinge un fantallenatore che da agosto segue il non spettacolarissimo campionato francese a scegliere a 5 giornate dal termine il Rennes, squadra che vanta nel palmares 2 coppe di Francia e non è mai riuscita a giocare per lo scudetto anche negli anni in cui partiva tra le papabili?
Forse perchè in fondo giocava in casa contro il Troyes, che da anni oscilla tra Ligue 1 e Ligue 2 e che quest'anno ormai sembra candidata alla retrocessione essendo a 8 punti dalla zona salvezza.
Tre punti facili, insomma, avranno pensato i nostri fantallenatori, per poi essere chiaramente smentiti dal campo che ha visto il Troyes vincere 2-1 e inguaiare il percorso di molti.

In classifica abbiamo così al comando RICCARDINO e Ventroux, con il primo che "allunga" grazie al pareggio del Lilla nel turno iniziato ieri e che si concluderà nel week end. Se quello del Lilla sembra un mezzo passo falso, la scelta del più diretto inseguitore (ancora Rennes stavolta a Brest) fa effettivamente venire i brividi visti i precedenti. Da tutto ciò ne tra beneficio aleguidi81 che con la scelta Marsiglia espugna Lorient nella prima partita del sabato e si issa al primo posto sempre in attesa del Rennes.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (94)