Grandi classiche del nord

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 13 scadenze...

Sab 27 Apr

 19 scadenze...

Dom 28 Apr

 7 scadenze...

Lun 29 Apr

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Appena tornato a casa BECCIA 24/04 03:53 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

3 punti in più, una scelta in meno, fenomeno RICCARDINO

PDF

prech - 01/04/13, 21:02

PARIS PARIS guida la Ligue 1 su FS e come il PSG di Ancelotti cerca l'allungo decisivo a poche giornate dal termine. I punti di vantaggio sui più diretti inseguitori aleguidi81 e porfanta sono 3, ma credo che saranno difficili da recuperare. RICCARDINO infatti conduce con 29 scelte su 30 avendo cominciato una giornata dopo tutti noi e il fatto che sia lassù vuol dire che qualcosa di calcio francese ne capisce.

E pensare che in questa giornata viene anche fermato nel turno casalingo dall'Evian che impatta 2-2 col Reims; questo punto potrà però anche sembrargli buono se considera che i 3 punti, nel turno "home" si facevano, soffrendo, solo col PSG e se considera che il 38% di noi viene fermato dal suicidio interno del Lione contro il Sochaux, 1-2.

Il campione in carica rave insegue nel gruppone in 42° posizione a -13 dalla capolista ed è pronto a scucirsi lo scudetto dal petto, mentre un ringraziamento particolare mi sento di farlo a tutti coloro che, pur nelle posizioni di rincalzo, continuano a scegliere e a giocare con noi.


In questo turno, in Francia, battendo il Montpellier per 1-0 il PSG di Ancelotti mantiene invariata la distanza dall' OM, vittorioso a Nizza, mentre aggiunge altri 3 punti al vantaggio sul Lione che come detto cade alla Gerland con il Sochaux. Solo un evento clamoroso come la prosecuzione dei parigini in Champions League potrebbero privare Leonardo e Ancelotti dell'ambito titolo.
Sul fronte salvezza Troyes e Nancy provano a spendere le ultime energie per fare il miracolo e centrare la salvezza, approfittando soprattutto della scarsa condizione di chi la precede. Fatto sta che mentre il Troyes colleziona soprattutto pareggi e non vince mai in trasferta, il Nancy espugna 0-2 Rennes e mette in ansia tutti perlomeno fino all'Ajaccio di Mutu. Vedremo, ma ad oggi Brest e proprio l'Ajaccio sembrano in grossa difficoltà.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (94)