Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

"Prima di me il nulla"

PDF

prech - 11/03/13, 19:00

Finisce 0-0 il big match della Gerland tra Lione e Marsiglia e così il Psg di Zlatan torna in fuga. Prima del match però Ibra aveva riassunto in una sola parola ciò che pensa del club, dei tifosi, di Parigi, della Francia.

Prima di me, il nulla!

E come dargli torto, in questa sua denuncia della spocchiosità francese e, nel particolar caso, parigina? Una squadra che prima dei soldi del Qatar versava in gravi difficoltà economiche e che da anni non raggiungeva risultati degni di nota, rischiando anzi più volte la retrocessione; una tifoseria da sempre tra le più violente di Francia. Ora dal nulla questi signori si permettono di fischiare un giocatore che segna 24 goal (su 51 della squadra) in 25 partite e che è senza dubbio il più decisivo a livello europeo; che ha vinto lo scudetto con tutte le squadre con cui ha giocato; fischiano una squadra che dopo 18 anni torna ai quarti di Champions League, e un allenatore che ha vinto ovunque ha allenato. Certo il gioco del Psg non è quello del Borussia, ma l'Inter del triplete non si ricorda per il bel gioco. I risultati prima di tutto, e considerando che la squadra è stata costruita comprando milioni di trequartisti egoisti ed individualisti, insomma non c'è male....

I fischi dell'intervallo col Nancy, col PSG sotto di un goal, hanno colpito Ibra ed ora, conoscendolo, non ci stupirebbe un suo cambio di casacca in estate. Nel frattempo il PSG gioca male, ma come detto avanza in entrambe le competizioni e sembra favorito, in Francia, dalla pochezza delle dirette concorrenti.

Nel frattempo per la lotta salvezza stiamo assistendo ad un vero e proprio campionato parallelo; dal Valenciennes al Nancy, ultimo a -6 dalla zona salvezza, se la stanno comunque giocando tutti e gli scontri diretti non mancheranno: al momento sembrano clamorosamente fuori forma Sochaux e Reims, il Nancy se l'è giocata anche a Parigi e il Troyes ha travolto 4-2 proprio il Reims.

Nel nostro campionato troviamo al vertice PARIS PARIS di Riccardino con un punto di vantaggio (ed una scelta in meno) sul più diretto in seguitore aleguidi81. Sono però tredici i Fantamanager nello spazio di 6 punti, quindi l'equilibrio regna sovrano.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)