Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

Detto Fatto, Fugone Finito; per la serie il GM Menagramo!

PDF

prech - 20/02/13, 23:20

E' ufficiale, decisamente meglio che vi teniate buono il GM della Ligue 1. Come menagramo infatti mi difendo: dopo aver elogiato il gioco del PSG di Ancelotti e sancito la parola fine al campionato visto il +6 sulla più diretta inseguitrice, arriva la inopinata sconfitta di Sochaux. 2-3 clamoroso e campionato riaperto, con capolista probabilmente distratta dalla mirabolante performance della ex premiere dame al Festival di Sanremo in collaborazione con la Littizetto.

Ne approfittano subito il Lione, roboante 4-0 a Bordeaux, e il Marsiglia che batte 1-0 il Valenciennes, soffrendo però immensamente. Continua a stupire anche il Nizza (scelto anche dal nostro capoclassifica flamassari) che espugna Bastia 1-0 e si issa al 4° posto; sul fondo invece inutile pareggio del Troyes a Toulouse, salvo che fa perdere 2 punti a svariati fantallenatori.

Per concludere questo veloce aggiornamento, segnalo che tra breve avrà il via la Coppa di Francia: prego tutti i qualificati di ricordarsi di scegliere, in caso contrario abbiamo deciso di raddoppiare le formazioni di riserva da 4 a 8 per garantire il regolare svolgimento del torneo.

Quindi scegliete, scegliete miei cari, per la gloria e per la coppa!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)