Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

Tutti guardano all'Africa, il PSG prova il fugone!

PDF

prech - 11/02/13, 11:40

Fuga buona o clamorosa fuga bidone? A veder il ritmo del PSG e la lista degli inseguitori, o presunti tali, dovrebbe essere la fuga buona. Infatti dopo svariati mesi, necessari per trovare il giusto amalgama, in cui i parigini sono rimasti al gancio di Lione e Marsiglia, che sembravano avere una marcia in più, ecco che con il 2013 i favoriti per eccellenza aumento i colpi (come direbbe Galeazzi) e dietro non resta più nessuno.

Il Lione dopo essere stato travolto da Mutu e compagni ad Ajaccio, crolla anche alla Gerland 1-3 contro il Lille; il Marsiglia riesce nell'impresa di fare praticamente peggio: sconfitta al Velodrome contro il quasi retrocesso Nancy e pareggio esterno ad Evian contro una squadra in crisi totale ed altra seria candidata alla retrocessione. Rientrano così nel gruppo per la volata Champions un compattissimo Saint Etienne (alla quarta vittoria consecutiva) e il talentuoso Rennes.

Sul fondo della classifica Nancy e Troyes sembrano spacciate (svarioni marsigliesi a parte) mentre fino all'Ajaccio sono sei le squadre che lottano per evitare il terzultimo posto.

Nel nostro campionato, che rimane abbastanza equilibrato nonostante l'inaffidabilità delle così dette grandi (o forse proprio per questo), troviamo in testa les figuettons di flamassari che rimane nelle posizioni di vertice ormai da settembre, inseguito a distanza di break da aleguidi81, bagonghi e RICCARDINO .

Continuate a lottare

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)