CdM Maschile Biathlon

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 11 Dic

clicca per mostrare scadenze 2 scadenze...

Mer 12 Dic

 1 scadenze...

Gio 13 Dic

 6 scadenze...

Ven 14 Dic

 9 scadenze...

Sab 15 Dic

 11 scadenze...

Dom 16 Dic

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Sigfrid Warkhaven 11/12 19:17 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

E adesso?

PDF

prech - 25/10/12, 08:10

E adesso God Save the Queen....ah no quello è solo OltreManica !?!
Comunque la sostanza non cambia...adesso, che dopo nove giornate il PSG è in testa, che l'OM è caduto contro il già quasi retrocesso Troyes (e con Gignac e compagni a Troyes ci vanno anche 13 di noi!), che l'OL vince ma non convince...come la mettiamo?

E Ancelotti è sovrapagato, e Ibrahimovic è sopravvalutato, e Menez è fumoso, e Pastore è un caso, e il gioco non è da grande squadra, ma sono primi, come la mettiamo?

Detto della grande vittoria esterna del Tolosa contro l'Evian (che vince solo quando ci gioco contro io), del Valenciennes che sembra il Barcellona e arrota 6-1 (!) il Lorient e che il Montpellier tra appagamento e doppio impegno settimanale rischia di retrocedere, nelle nostre file continua la marcia in testa di forzagenoa che ha già speso quasi tutti i grandi nomi, ma li ha spesi bene e in 9 giornate ha sempre vinto, tradito solo dal Rennes tra le mura amiche: non male vista l'incertezza di questo avvio di stagione.
Nella visione generalista però della competizione si rispecchia la difficoltà della Ligue 1: ancora una volta la scelta più gettonata, il Nancy, non va oltre il pareggio interno contro il Sochaux

Studiate, gente, studiate...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (94)