Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 19 Gen

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 20 Gen

 13 scadenze...

Lun 21 Gen

 4 scadenze...

Mar 22 Gen

 Nessuna
scadenza

Mer 23 Gen

 3 scadenze...

Gio 24 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL royvanov corry 19/01 20:56 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

OM e PSG tutto in 14 minuti...Lione occasione persa!

PDF

prech - 08/10/12, 14:20

Clima da vero e proprio big match al Velodrome di Marsiglia per il posticipo della Ligue 1 che opponeva la prima e la seconda del campionato nello storico derby di Francia che decideva gli scudetti prima dell'inizio della dinastia Lionese.
I padroni di casa dimostrano di avere le possibilità per tenere testa ai parigini, passando addirittura in vantaggio con Gignac al 18'. Lo zingaro del calcio in 2' ribalta la situazione con una doppietta pazzesca, prima che lo stesso Gignac riporti la situazione in parità al 32'. I marsigliesi rimangono così in testa alla classifica, ma a perdere l'occasione di un aggancio/sorpasso è il Lione che impatta 1-1 a Lorient.
Detto delle clamorose difficoltà in coda del Troyes e del Nancy, nel nostro equilibratissimo campionato il risultato prevalente di giornata è il pareggio, ma ben 17 di noi cadono in casa traditi dall'inopinata sconfitta del Montpellier contro l'Evian.
Andiamo ora incontro a due settimane di pausa perchè ritornano le qualificazioni al mondiale, con la Francia che, dopo aver battuto 3-1 la Bielorussia e 1-0 in trasferta la Finlandia, giocherà il big match del gruppo a Madrid contro la Spagna campioneditutto e ospiterà successivamente la Georgia.

Vi lascio libero il gufaggio.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (94)