Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

La nobiltà al potere

PDF

prech - 25/09/12, 23:16

Alla faccia della rivoluzione francese!
Guardando i primi tre posti della classifica quella che fino all'anno scorso era la nobiltà decaduta di Francia si issa al vertice del campionato, che quest'anno potrebbe essere veramente appassionante.
In testa l' OM di Baup che continua la marcia a punteggio pieno superando 1-0 al Velodrome l'Evian. I marsigliesi guidano con 4 punti di vantaggio sul Lione che pareggia a Lille per 1-1, mentre sempre più vicino è il rumore dell' armata parigina.
Il PSG di Ancelotti travolge in Corsica 0-4 il Bastia e dopo i balbettii iniziali si erge, come previsto, ad assoluta protagonista: se tutto gira come deve, la superiorità dei ragazzi di re Carlo sul resto della brigata è imbarazzante.
Sul fondo della classifica sorprende invece la presenza di Rennes (dato tra i favoriti all'inizio della stagione) e dei campioni in carica del Montpellier, che probabilmente pagano il doppio impegno Champions-campionato e un po' di normale appagamento.

Da noi comanda la classifica con 16 punti alemav67 aderendo al plebiscito pro PSG. Perdono invece inopinatamente le scelte pro Valenciennes che cadono sul sempre improbo campo di Brest per 2-1.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)