Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Volley Maschile - Europei: le news

Cominciamo a fare quasi sul serio

PDF

achix - 14/10/15, 14:38

Qualche sorpresa negli incontri per accedere ai quarti. Nel primo incontro gli orange non riescono a reggere l'onda d'urto slovena, guidata dal due veronese Giani (coach) e Gasparini opposto e così vanno a casa con un mesto 0-3. I colleghi calciatori la sera faranno anche di peggio perdendo in casa e non qualificandosi a EURO 2016. Insieme all'Olanda anche Kaj (unico pro orange) saluta di fatto la competizione.
Secondo incontro con gli sconosciuti estoni (almeno per me) che provano a sorprendere i Serbi, che si sa che possono perdere e vincere con chiunque. Sotto 0-2 e Magnum Atanasijevic suona la carica, chiudendo la rimonta con un 15-13 al tie-break.
Terzo incontro della serata con i tedeschi che regolano abbastanza facilmente i red-dragons del Belgio, mentre anche i nostri azzurri battono senza grosse paura la Finlandia ed i loro 3000 festanti tifosi.

I nostri incontri si sono risolti praticamente in un match Italia-Serbia, dove chiaramente i pro azzurri hanno avuto la meglio.

Stasera i quarti con match abbastanza indirizzati ma non decisi in partenza, secondo me una sorpresa potrebbe scapparci. Da segnalare la serata di Busto con la rivincita della finale di World League tra Francia e Serbia, seguita dalla sfida dei nostri spikers ai campioni in carica dell'Armata russa.

Tra meno di mezzora scopriamo le scelte, copertine in arrivo?

Modificato da achix - 14/10/15, 14:40

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (48)