Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Quarti, parte II e III

PDF

Noto - 21/03/12, 13:32

Ebbene si, è servita gara 3 per tutte e quattro le partite dei nostri quarti di finale per decidere i nomi dei semifinalisti.
Vediamo nel dettaglio quello che è successo.
achix - fabio 2a1
dopo il successo di gara 1 la nostra testa di serie numero 1 cade in trasferta in valtellina, a causa delle sconfitte di Villa Cortese e Modena. Fabio riesce a portare la serie in parità grazie alla scelta Bergamo base, ma in gara 3 non può nulla pur provando a sorprendere achix con Piacenza base. Ottima intuizione per lui, ma la vittoria di Villa Cortese gli toglie qualsiasi speranza.

Horus - estiqaadzi 2a1
anche questa è una serie molto combattuta. Horus che aveva prevalso in gara 1, cede in trasferta gara 2 sempre a causa di Villa Cortese e Modena, graziando il suo avversario che con Modena base non aveva fatto una gran scelta, rimediata però anche da Bergamo extra.
Nella decisiva gara 3 estiqaadzi azzarda un Piacenza extra, ma le emiliane vincono solo al tie break, e il doppio Villa Cortese di Horus è la scelta vincente che lo proietta in semifinale.

aleguidi81 - Hazzard01 2a1
dopo avere vinto gara 1 aleguidi81 non si presenta in campo in gara 2 lasciando strada libera al suo avversario, che lo porta a gara 3, ma nella sfida decisiva Hazzard01 a dispetto del suo nome non azzarda una scelta diversa da doppio Villa Cortese che era abbastanza ovvio sarebbe stata la scelta di aleguidi81 e così dopo avere vinto gara 2 senza dover scendere in campo, perde gara 3 ancora prima di iniziare a giocare

delbos - bagonghi 1a2
è questa l'unica sfida dove chi non aveva il favore del campo ha passato il turno. Tre partite e tre vittorie in trasferta. Dopo aver espugnato il paladelbos bagonghi per il match point tra le mura amiche si affida ad un doppio Modena e come le gialloblù si fa sconfiggere a domicilio da delbos che ringrazia Bergamo.
Si torna al paladelbos per gara 3 e qui azzarda Piacenza, forse per tenere Villa Cortese per i prossimi turni, o forse non convinto che Villa possa vincere con Pesaro. Il suo avversario rischiando di farsi copiare la scelta invece opta per doppio Villa Cortese e porta a casa la sfida al tie break.

Nella realtà Bergamo e Busto passeggiano con Novara e Urbino, Villa Cortese e costretta a ricorrere a gara 3 da Pesaro, mentre Piacenza dopo essersi trovata sotto 1a0 ribalta la situazione e supera 2a1 Modena centrando una storica qualificazione alle semifinali e confermando la palma di rivelazione della stagione.
Villa Cortese - Bergamo e Busto Arsizio - Piacenza saranno le semifinali. Da noi si affronteranno achix - Horus e aleguidi81 - bagonghi. Le sfide si preannunciano equilibrate, tutti hanno già usato Villa Cortese, ma hanno libere le altre scelte ad eccezione di bagonghi che ha "bruciato" anche Piacenza.
I quattro semifinalisti avranno qualche giorno di pausa, ma sabato si torna già in campo per gara1

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)