Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Quarti, parte I

PDF

rave - 16/03/12, 18:30

So che tra nuove utenze femminili, ciclismo a squadre, classicissima di Sanremo, gli sport invernali ed i quotidiani discorsi al bar riferiti alla gobbentus siete tutti impegnati, ma qua si è già iniziato a fare sul serio: gara 1 dei quarti di finale, andiamo a vedere che cos’è successo.
Beh, diciamo che, da bravi italiani, prendete sempre in giro quella squadra, ma nel momento del bisogno vi siete subito affidati alle ragazze di Villa Cortese. Ed allora bravissimo Horus ad hackerare il computer di estiqaadzi copiandogli le scelte, forte della sua posizione in classifica, e bravi aleguidi81 ed achix, che hanno la meglio rispettivamente su Hazzard01 e fabio (quest’ultimo abile a centrare la Foppa ad Urbino), i quali non avranno grossi rimpianti dato che non avrebbero potuto vincere nemmeno adottando il metodo di Richard Nixon.
Veniamo all’ultimo quarto, e davvero ringrazio i due sfidanti per aver duellato all’arma bianca, senza troppi tatticismi: delbos, evidentemente deve aver smesso di seguire assiduamente l’andamento del campionato, opta per doppio Urbino; bagonghi prova un doppio Piacenza. Che dire, coraggiosi, vogliono tenersi la Yamamay e Villa per i prossimi turni, davvero ammirevoli e meritano un applauso, senza nulla togliere agli altri fantagiocatori.
Ma ahimè, bastasse il coraggio in tanti saremmo campioni, soprattutto considerando che non giochiamo soldi, ed ecco che entrambi centrano la sconfitta! Una scena già vista nell’attuale torneo di doppio di tennis, dove i Fish sono stati graziati dai Ferrer.
E la differenza tra la vittoria e la sconfitta questa volta lo fa un solo set, vinto dalle emiliane nel derby casalingo con Modena. Lucky bagonghi, ma attento che di chiappe se ne hanno solo due, indi hai già dimezzato le opportunità.
Appuntamento a domani, gara 2, già si possono decidere i vostri destini.
Invece della consueta rubrica finale, una chicca per gli estimatori, forse Alex Britti aveva già immaginato questa scena.
Driiin driiin, è arrivato il prete, famoci benedire.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)