Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Notte da fanta-Oscar

PDF

rave - 01/03/12, 21:59

La fanta-academy è orgogliosa di presentarvi la prima notte dei fanta-Oscar della pallavolo femminile. In diretta dal teatrino parrocchiale di Pieve Salutare in Forlì siamo in trepidante attesa dei verdetti. Intanto sul red carpet inizia la battaglia per il flash più glamour, per il sorriso più ammaliante, la frecciatina più maliziosa. Tutti presenti non manca nessuno: il trio aleguidi81, delbos e Warkhaven arrivano per primi ma non rilasciano interviste perché hanno puntano la Cacciatori tutta sola soletta, buongustai. In un angolo estiqaadzi si mette in mostra ai paparazzi, forte di un secondo posto appena conquistato con la scelta che può valere una stagione. Horus e bagonghi rilasciano un’intervista e ci spiegano quanto hanno sognato questo momento, quando da piccoli stavano alla tv a guardare le gesta di Mila e Shiro, immaginando di poterli emulare un giorno anche loro. Al centro della scena cannolo, che indossa una vistosa fascia tricolore per celebrare la Coppa Italia appena vinta, anche se in realtà assomiglia più al sindaco Quimby.
Per ultimo, per prendersi tutte le attenzioni dei suoi fan e dei fotografi ecco achix, che sorride e ammicca alle numerose ragazze che lo acclamano, ma che in cuor suo dev’essere nero per la scelta fatta.
Ed eccoci ai premi.
L’oscar per la miglior sceneggiata originale va a Pesaro: alcune settimane fa si paventava la prima storica vittoria di Pavia, ed ecco qua, con la Bramborova che fa il suo top scorer stagionale (19 pt) si riapre la corsa alla salvezza per le lombarde. Per la Scavolini ed i 53 fiduciosi di 3 punti tranquilli ecco l’errore che potrebbe decidere l’intera annata.
Miglior film straniero: Piacenza, dato che le sue migliori giocatrici vengono dalla Romania, dalle terre dei giovani coi denti bianchi e da Cruccolandia. Regolata in scioltezza Chieri, che invece deve iniziare a guardarsi dietro per restare nella serie che conta.
Migliori effetti speciali: Modena, che tra una grande palleggiatrice, brave realizzatrici e sotto rete la già nota MILF Barazza, direi che merita questo premio, ancor più perché vince il derby a Parma, rifacendosi della sconfitta dell’andata.
Miglior attrice protagonista: la Foppa, che è stata spesso indietro in questo campionato, ora sta facendo tornare i conti nel momento probabilmente più importante. Straordinaria vittoria in quel di Urbino, anche con Vasileva in panca e la Di Iulio che la sostituisce al meglio. Per le marchigiane momento difficile, quarta sconfitta consecutiva in attesa di recuperare con Chieri.
Infine l’oscar come miglior film va, senza il minimo dubbio, alla Yamamay: strapazzata anche Novara, quest’ultima però priva dell’infortunata Bechis, primo posto matematico, +11 punti sulla seconda, chissà forse abbiamo appena trovato la nuova prima voce del volley italiano.
Nel nostro gioco, 53 polli si mangiano le mani, ancor più nel caso in cui la Scavolini possa diventare utile nelle ultime giornate, 21 geni si godono la scelta del secolo (Modena) che riapre il fantacampionato ed infine 5 pro Villa che sono amanti del masochismo.
Chiudiamo il collegamento con l’angolo del playboy, questa settimana vi offro una brunetta niente male, ecco il fascino da centrale ed il sorriso di Lucia Crisanti.

Modificato da rave - 02/03/12, 16:38

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)