Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/04 13:47 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Non scordate la coppa Italia

PDF

Noto - 24/01/12, 19:27

Inizio questo articolo ricordando agli otto utenti qualificati per la coppa Italia che tra poco più di un'ora si scende in campo per i quarti, quindi non dimenticatevi di scegliere.
Per essere più esauriente vi ricordo che quest'anno la coppa Italia si gioca in formula "striminzita", con 3 quarti di finale ( Villa Cortese- Piacenza; Urbino - Bergamo; Busto Arsizio - Novara), con gara secca di sola andata e con le e vincenti che andranno ad aggiungersi a Modena per giocarsi le final four sabato e domenica. Ricordo anche, e penso sia molto importante ai fini del fantagioco che non è prevista la finalina per il terzo quarto posto
Sperando di avere fatto cosa gradita nel fornire queste utili indicazioni, passerei ora al commento della quarta giornata di ritorno.
Si smuove un po'la classifica grazie a Pesaro che vince solo per il rotto della cuffia con Parma al tie break e la supera in classifica agguantando l'ottavo posto, ultimo utile per i playoff, ma l'impressione è che le ex campionesse d'Italia dovranno sudarsi la qualificazione.
Sono pochi quelli che escono da questa giornata con 3 punti (38 utenti) grazie ai successi della capolista Busto con Chieri, di Villa Cortese che sta crescendo di giornata in giornata ed ha fatto suo con relativa facilità il big match con Urbino, e di Modena che interrompe la serie nera e torna al successo con Piacenza, mettendo in mostra tutto il talento di Maja Ognjenovic che sicuramente farà fare un salto di qualità notevole alle emiliane. Ovviamente porta a casa 3 punti anche Novara contro Pavia, e non è una novità. Avevo pronosticato a inizio stagione che Pavia avrebbe fatto fatica a fare gli stessi punti dell'anno scorso (4) e mi sa che sono stato buon profeta.
In classifica continua a guidare a punteggio pienissimo il solito achix, ed è proprio al nostro leader che è dedicato l'excursus ad gnoccam odierno, visto che era stato proprio lui a propormela come gnocca of the day qualche settimana fa. Dopo che l'ho vista dal vivo a Bergamo ho deciso che come giocatrice non vale molto, ma per la fine del commento ci sta bene Gabriela Koeva

Modificato da Noto - 24/01/12, 19:28

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)