Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Il derby dei gm

PDF

Noto - 20/12/11, 17:02

Ebbene sì, come potrete chiaramente capire dal titolo, il piatto forte della giornata era il derby tra i vostri due gm, il match tra la scavorave e la foppanoto. e purtroppo per me è il mio collega e fresco neoingeniere ( complimenti!!!) a spuntarla in quattro set. Giornata ancora nel complesso abbastanza selettiva. Infatti se da un lato la squadra più scelta, modena vince non senza qualche patema a Pavia e regala i 3 punti a 29 utenti, dall'altro la seconda più scelta, Conegliano, esce sconfitta per 3a1 dalla partita con Piacenza e da noi ne fanno le Spes in 17 ( che battutaccia!!), a fronte di 11 pro Piacenza che portano a casa i 3 punti.
Continuando a scorrere le scelte 12 utenti si affidano a Parma e soffrono forse più del previsto lasciando un punto a Chieri a cui si erano affidati in 8. In 10 credono ancora in Bergamo, ma come già anticipato restano a mani vuote, mentre nessuno si affida alla Scavolini che è in netta ripresa. Busto continua a marciare spedita a punteggio pieno e supera in 4 set anche Urbino e con lei festeggiano in 6, mentre in 4 si sono affidati alle marchigiane, e magari dopo il primo set si sono anche illusi di aver fatto la scelta giusta. MVP di giornata i 5 utenti che scelgono Novara contro Villa Cortese e tornano dal campo delle vicecampionesse d'Italia con un impronosticabile 3a0.
In vetta alla nostra classifica rimane solitario achix, unico ancora a punteggio pieno, seguito a un punto da burik, mentre l'ex leader leprix scegliendo Urbino perde posizioni importanti.
Ricordo a tutti che mancano due giornate al giro di boa e al momento in cui avremo gli 8 qualificati alla coppa Italia che si disputerà a fine gennaio.
E ora, prima di concludere l'ormai consueto appuntamento con l'excursus ad gnoccam. Oggi voglio celebrare la trascinatrice della squadra che guida la classifica, forse la miglior giocatrice di questo campionato: ecco a voi [/i] Helena Havelkova

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)