Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Pausa di riflessione

PDF

rave - 31/10/11, 17:50

“Caro, ti voglio bene, ma forse è meglio se ci prendiamo una pausa di riflessione, ho bisogno di ritrovare i miei spazi…”
Forse a qualcuno di voi sarà capitato sentirsi dire queste parole, o forse le avrete dette alla povera malcapitata di turno.
Questo, però, è quanto ci dicono le ragazze della pallavolo, che per una ventina di giorni ahinoi ci lasceranno e se ne andranno in terra nipponica. Ma non temete amici, siamo fiduciosi della loro fedeltà, forti anche dei luoghi comuni sugli orientali, ed anzi speriamo possano raggiungere già la qualificazione olimpica, che andrà di diritto alle prime tre classificate nella Coppa del mondo, che ricordiamo non giocheremo su fs.
E allora prendiamoci questa pausa e riflettiamo, partendo dai risultati dell’ultima giornata e dalle vostre scelte: in trasferta fiduciosi e fortunati i pro Modena, che non considerano troppo la rivalità delle due compagini emiliane, si trovano sotto due set a zero ma Tay&Co. si scuotono e vincono miracolosamente al tie-break(da 12-9 a 13-15). 23 di voi invece non frequentano il bar, sennò avrebbero saputo che Pesaro è in difficoltà e resta in fondo alla classifica a 0 punti: ancora imbarazzante la ricezione e confusione in attacco; nessuno crede in Parma, che trascinata da Kenny Moreno(40 pt) porta a casa 3 punti.
Bravissimi i pro Bergamo: la Foppa, pur priva di alcune giocatrici non si fa prendere dalla paura e affonda una Conegliano privata del suo faro in palleggio e che fa un passo indietro rispetto alla vittoria a Novara di settimana scorsa.
In casa tengono la Yamamay, molto bene e primato in classifica, e Novara, meno bene, quest’ultima costretta al 5° set dalla non imbattibile Pavia, un prezioso punticino lasciato per strada da 11 di voi.
Nella nostra classifica resta solitario Robbo in testa, ancora senza aver perso nemmeno un set, tallonato da leprix.
Come il co-gm Noto ringrazio achix per questa occasione, se avete trovato noioso l’articolo perdonatemi, migliorerò, anzi sono ben accetti consigli.
Mi prendo infine la libertà di continuare l’excursus ad gnoccam (latino studiato alle medie) iniziato settimana scorsa, bando alle ciance, facciamo parlare le immagini: Dragana Marinkovic ops pardon era questa

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)