Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/04 13:47 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

2010-2011 forza chieri

PDF

achix - 07/06/11, 14:25

E alla fine ce l'ha fatta: grande impresa di hotspurs, che probabilmente è l'utente che raggiunge il titolo con il numero più alto di seeding di partenza nella post-season. Chiedo conferma alla parrucche o agli utenti storici del sito se è così o se ci sono precedenti.
Quindi complimenti per il titolo, che ha raggiunto con pieno merito e un pizzico di fortuna nel percorso che abbiamo visto la volta scorsa.
Il doppio filo che legava Bergamo e hotspurs ha portato al trionfo entrambi: in gara 3, forza chieri, seppur giocando sulla carta in terra emiliana a casa di prech, aveva la meglio sul parquet bergamasco della Foppa, liquidando Villa Cortese, e di conseguenza wlf, con un 3-0 abbastanza agevole (solo l'ultimo set lottato).
Continuano quindi i festeggiamenti nella cittadina piemontese, che dopo il ritorno in A1 della squadra locale, applaude il secondo scudetto del concittadino hotspurs!
Bergamo ha dovuto aspettare qualche giorno in più per laurearsi campione, perdendo malamente gara 4 tra le mura amiche ed andando ad espugnare nuovamente il Forum (che a distanza di sole 24 ore dall'eliminazione dell'Olimpia di basket torna a piangere di nuovo)nella partita decisiva, con una Ortolani in gran spolvero. Niente double quindi per Villa Cortese, e neanche per prech, e seconda sconfitta consecutiva in finale, anche se questa più lottata, per le ragazze di Abbondanza.
Tra i festeggiamenti delle brave atlete lumbard ho notato due loschi figuri che cercavano impunemente di rompere il cordone di sicurezza per andare a palp.... ehm ad acclamare le loro eroine.
Qualcuno di voi li ha forse riconosciuti??

Cala il sipario dunque sulla stagione, direi che ho azzeccato il pronostico (nel primo commento scrissi: La Foppa quest’anno parte in prima fila, tornerà al successo nonostante le partenze eccellenti??), vedremo cosa succederà l'anno prossimo, visto che c'è qualche nuvoletta sul futuro delle neocampionesse d'Italia.
Saluti finali e arrivederci a settembre. Intanto aggiorniamo l'albo d'oro

2004/05 verona volley (vampiro)
2005/06 forza chieri (hotspurs)
2006/07 UTTARAKURUGRUNESLAND (leopardino)
2007/08 VOLLEYVOLA (bearice)
2008/09 Le schiaccianoci (griso80)
2009/10 il lato B del volley (rave)
2010/11 forza chieri (hotspurs)

Modificato da achix - 07/06/11, 14:26

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)