Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 27/04 13:47 Bollettini: 0
Volley Femminile - Campionato Italiano: le news

Ci siamo quasi…

PDF

achix - 31/05/11, 10:33

Se avessimo quotato il vincitore alla fine della regular season, hotspurs sarebbe stato dato sicuramente a 100. Ma senza paura il nostro utente piemontese ha cominciato il suo viaggio attraverso i playoffs, mettendo in fila i numeri 7, 2 e 3 del seed, espugnando ogni volta il palazzetto avversario.
L’unica botta di c…. ehm di fortuna l’ha avuta in gara 3 dei quarti dove reggina si è fantasuicidato scegliendo la Foppa extra che in realtà aveva già superando tranquillamente il turno, lasciando così il pass alla semifinale a forza chieri.
E anche in gara 1 di Finale hotspurs ha fatto valere la sua legge affidandosi alle (per me) favorite di Bergamo, impegnate in trasferta al Forum contro le, ormai lo avrete capito, indecifrabili atlete di Villa Cortese. E infatti le ragazze di Abbondanza ancora una volta non hanno retto la pressione di una sfida importante, concedendo il primo round abbastanza facilmente ad una ritrovata Foppa, sostenuta in curva dal capo ultras Noto.
Quindi stasera hotspurs, stavolta in casa, si gioca il match point per raggiungere una fantaimpresa impossibile. Si schiaccia di nuovo al Forum, vedremo come prech giocherà le sue carte per tentare l’impresa del double.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (139)